Skip links
Sala conferenze di Santa Venerina

Casa del Vendemmiatore

Museo del teritorio, la Casa del Vendemmiatore è un centro culturale e ricreativo rurale situato a Santa Venerina, in provincia di Catania. La struttura comprende una sala conferenze, dove si svolgono attività tematiche di vario genere.

LCF si è occupata della fornitura e dell’installazione delle sedute per la sala conferenze, scegliendo con il cliente un prodotto semplice, lineare e comodo. Si tratta della poltrona K905, caratterizzata da un design essenziale e pulito, in una versione personalizzata che si adatta perfettamente all’ambiente rustico della sala. Le sedute sono state accessoriate con braccioli e fiancate in legno verniciato, che conferiscono alla sala un tocco di eleganza e raffinatezza. Il legno utilizzato è di alta qualità e ha un colore naturale che si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante.

Progetto

Sala conferenze Casa del Vendemmiatore

Luogo

Santa Venerina, Italia

Seduta

K905 custom

Numero di Sedute LCF

100

Poltrona installata

K905

Poltrona in continua evoluzione, la k905 è stata sviluppata da LCF con l’obiettivo di proporre un prodotto entry-level con buone proprietà qualitative e ergonomiche e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua versatilità può adattarsi a diverse tipologie di contesto quali: Auditorium, Teatri e sale conferenze.
K905 gamba laterale, Poltrona LCF