Skip links
UNICAMILLUS International University

Aule didattiche UniLabs

UniCamillus, l’Università Medica Internazionale, è un’eccellenza accademica nel panorama italiano, focalizzata sulle scienze mediche.  Il suo campus, caratterizzato da diversi edifici, include l’UniLabs, una struttura che si distingue per le ampie aule didattiche all’avanguardia, laboratori didattici e scientifici, numerosi uffici per i docenti, sale riunioni, e spazi accoglienti. Questo ambiente stimolante offre agli studenti risorse e strutture all’avanguardia.

Per le tre aule didattiche, Aula Verde, Aula Rossa e Aula Azzurra, LCF ha fornito 550 sedute del modello Master 500 L, dotate di meccanismo di ribaltamento automatico del sedile, che garantisce fluidità e silenziosità. Ogni seduta è completa di piani scrittoio fissi, le prime file di Modesty panel, un pannello frontale coprigambe in nobilitato. Tutte le sedute sono realizzate in multistrato di faggio sagomato ergonomicamente, assicurando comfort e design di qualità.

Grazie all’impegno di LCF, le aule di UniCamillus si trasformano in ambienti accoglienti e stimolanti, dove la priorità è data alla comodità e al comfort.

Progetto

Aule didattiche di UniLabs

Luogo

Roma, Italia

Seduta

Banco Studio Master 500L

Numero di Sedute LCF

550

Poltrona installata

Master 500 L

Il banco studio Master 500 L è una soluzione completa, versatile e funzionale per le moderne aule didattiche e multimediali, sale convegni e auditorium. Il banco studio è stato progettato per adattarsi a qualsiasi spazio, anche su pavimenti inclinati, in curva, o gradoni.
Master 500 L con para gambe di metallo, seduta su trave _LCF