Skip links
Teatro a Roma

Teatro Argentina

Costruito nella prima metà del Settecento, il Teatro Argentina è il capofila dell’Associazione Teatro di Roma. In passato, il teatro ospitava anche balli, spettacoli circensi e carnevali; successivamente, dopo l’unità d’Italia, acquisito dal Comune, ha consolidato la sua identità.

Per un luogo di così elevato valore istituzionale, LCF ha sviluppato un prodotto appositamente progettato per rifletterne l’alto profilo. È così nata la prestigiosa poltrona Argentina, creata su misura dal nostro ufficio tecnico. Grazie alla sua versatilità, comfort ed eleganza, questa poltrona si è integrata con successo nella nostra gamma di produzione, portando con sé il nome “Argentina” in onore del teatro per cui è stata concepita.

Progetto

Teatro Argentina

Luogo

Roma, Italia

Seduta

Argentina

Numero di Sedute LCF

344

Poltrona installata

Argentina

La poltrona Argentina, studiata per il prestigioso Teatro Argentina di Roma, è un prodotto di alta qualità, realizzato su misura con attenzione ai dettagli per assicurare comfort ed eleganza.

Lo schienale curvo e avvolgente offre un sostegno ottimale alla schiena, mentre i fianchi sottili massimizzano l’ottimizzazione degli spazi. Argentina è una poltrona caratterizzata da versatilità, comfort ed eleganza.