Skip links
Teatro a Roma

Teatro Argentina

Costruito nella prima metà del Settecento, il Teatro Argentina è il capofila dell’Associazione Teatro di Roma. In passato, il teatro ospitava anche balli, spettacoli circensi e carnevali; successivamente, dopo l’unità d’Italia, acquisito dal Comune, ha consolidato la sua identità.

Per un luogo di così elevato valore istituzionale, LCF ha sviluppato una seduta da teatro appositamente progettata per rifletterne l’alto profilo. È così nata la prestigiosa poltrona Argentina, creata su misura dal nostro ufficio tecnico.

Lo schienale curvo e avvolgente offre un sostegno ottimale alla schiena, mentre i fianchi sottili massimizzano l’ottimizzazione degli spazi. Grazie alla sua versatilità, comfort ed eleganza, questa poltrona da teatro si è integrata con successo nella nostra gamma di produzione, portando con sé il nome “Argentina” in onore del teatro per cui è stata concepita.

Progetto

Teatro Argentina

Luogo

Roma, Italia

Seduta

Argentina

Numero di Sedute LCF

344

Poltrona installata

Argentina

Argentina concepita come poltrona per il teatro, unisce un design classico ed elegante e si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto teatrale, offrendo agli spettatori un'esperienza di seduta di lusso e comfort senza compromessi.
Argentina Poltrona da teatro di LCF