Skip links
Prestigioso Teatro Romano

Teatro dell’Opera

Il Teatro dell’Opera di Roma, noto anche come Teatro Costanzi, è il teatro lirico e di balletto più importante d’Italia. È stato inaugurato nel 1880 e si trova nel centro di Roma. Il teatro è stato progettato dall’architetto Achille Sfondrini in stile neorinascimentale. Ha una capienza di 2.200 posti e si caratterizza per la sua eleganza e raffinatezza.

LCF è riuscita a portare la propria esperienza all’interno delle mura di una delle attrazioni più quotate della capitale. L’azienda ha fornito al Teatro dell’Opera di Roma, 800 poltrone personalizzate del modello K905.

Queste poltrone sono state realizzate appositamente per il teatro e si distinguono per la loro classicità ed eleganza. Caratterizzate da un’intensa cromia di rosso, che permette di creare un’atmosfera suggestiva e dalla forma ergonomicamente pensata che garantisce il massimo comfort, realizzata a prova di spettacolo.

Progetto

Teatro dell'Opera

Luogo

Roma, Lazio

Prodotto

Poltrona K905 Custom

Sedute LCF

800

Poltrona installata

K905

Poltrona in continua evoluzione, la k905 è stata sviluppata da LCF con l’obiettivo di proporre un prodotto entry-level con buone proprietà qualitative e ergonomiche e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua versatilità può adattarsi a diverse tipologie di contesto quali: Auditorium, Teatri e sale conferenze.
K905 gamba laterale, Poltrona LCF