Skip links
Fondazione Roma Tre Teatro Palladium

Teatro Palladium

Il Teatro Palladium è un teatro di Roma, situato nel quartiere Garbatella. È di proprietà dell’Università Roma Tre e ospita una programmazione diversificata di spettacoli di qualità. Costruito nel 1927, il teatro è stato un importante punto di riferimento per la borgata Garbatella. Oggi, è un luogo di cultura attivo, che offre al pubblico un’ampia scelta di spettacoli.

Il Teatro Palladium ha recentemente arricchito la sua esperienza teatrale grazie alla collaborazione con LCF. L’azienda ha fornito 258 poltrone personalizzate della linea Harched, caratterizzate da un’elegante e comoda struttura in cinque affascinanti colorazioni di velluto che hanno dato un tono distintivo alla sala. Queste poltrone sono state dotate inoltre di un sistema di fissaggio al pavimento per le prime file, permettendo uno smontaggio rapido per adattarsi alle esigenze dell’allestimento.

La cura dei dettagli emerge anche nella numerazione posti e file, realizzata con ricami di alta qualità. Queste sono alcune delle personalizzazioni che non solo aggiungono un tocco distintivo all’estetica del teatro, ma migliorano anche il comfort e l’accoglienza per il pubblico, contribuendo a consolidare la reputazione del Teatro Palladium come luogo di eccellenza nelle arti sceniche.

Progetto

Teatro Palladium

Luogo

Roma, Italia

Seduta

Harched

Numero di Sedute LCF

258

Poltrona installata

Harched

La poltrona Harched si distingue per la sua estetica raffinata, si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto teatrale, offrendo agli spettatori un'esperienza di seduta di lusso e comfort senza compromessi.