Skip links
Teatro nazionale a Cipro

Cyprus State Theatre

Il Cyprus State Theatre è un autentico tempio della cultura nazionale, un esempio di architettura classica sia all’esterno che all’interno, un vero e proprio tempio della cultura nazionale. Nella sala di questo teatro, il motivo dominante è il legno, che si estende dal palcoscenico alle pareti.

LCF ha realizzato e installato per questo teatro una versione personalizzata delle poltrone K905, caratterizzate da un design semplice e sobrio. La seduta è comoda e confortevole, rivestita di tessuto blu, con un carter nel retro dello schienale lungo realizzato in multistrato di faggio. Gli braccioli in legno sono progettati in armonia con la finitura del carter, contribuendo così a creare un ambiente coerente e raffinato all’interno del Cyprus State Theatre.

Progetto

Teatro Cyprus State Theatre

Luogo

Cipro

Seduta

K905

Numero di Sedute LCF

1100

Poltrona installata

K905

Poltrona in continua evoluzione, la k905 è stata sviluppata da LCF con l’obiettivo di proporre un prodotto entry-level con buone proprietà qualitative e ergonomiche e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua versatilità può adattarsi a diverse tipologie di contesto quali: Auditorium, Teatri e sale conferenze.
K905 gamba laterale, Poltrona LCF