Skip links
Principale teatro della città di Carrara

Teatro degli Animosi

Nel cuore di Carrara, città simbolo del marmo e dell’arte, sorge il Teatro degli Animosi di Carrara, capolavoro ottocentesco progettato dall’architetto lucchese Giuseppe Pardini nella prima metà dell’800. Lo stile neoclassico e la presenza dei pregiati marmi di Carrara ne fanno uno dei luoghi culturali più rappresentativi della città.

In occasione dell’ultima ristrutturazione, LCF ha curato la fornitura completa di poltrone, tendaggi e sipario, contribuendo a valorizzare l’eleganza e il prestigio della sala. Le nuove poltrone modello K905X, realizzate in una versione su misura, si distinguono per le fiancate in faggio a vista, la numerazione incisa in ottone e il carter schienale in legno.

L’ampio schienale imbottito e la linea avvolgente assicurano un comfort superiore, mentre i tendaggi e il sipario, realizzati con tessuti di alta qualità, completano l’intervento creando un insieme armonioso e raffinato, in perfetta continuità con la tradizione e l’eleganza del teatro.

Progetto

Teatro degli Animosi Carrara

Luogo

Carrara, Italia

Seduta

K905 X

Numero di Sedute LCF

188

Poltrona installata

K905X

La poltrona K905X, dal design sobrio e curvilineo, è un'opzione entry-level di qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo. È adattabile a diversi ambienti, offrendo comfort ed eleganza.
K905X Poltrona LCF