Skip links
Teatro Borsoni di Brescia

Teatro Renato Borsoni

Il nuovo Teatro Renato Borsoni di Brescia è un esempio di architettura contemporanea dedicata alla cultura e alla collettività.
Il progetto, parte della riqualificazione urbana di via Milano, è valorizzato dalla nostra esperienza pluridecennale nella progettazione e produzione di sedute per teatri, cinema e auditorium, con soluzioni su misura pensate per coniugare comfort, estetica e funzionalità.

Poltrone per teatri e arredi su misura

Per la platea principale su gradoni, abbiamo fornito e installato 315 poltrone per teatro su misura, modello K800X, caratterizzate da linee essenziali, comfort elevato e rivestimento in tessuto tecnico ignifugo grigio chiaro, perfettamente armonizzato con la boiserie in legno delle pareti.
Ogni poltrona da platea è dotata di numerazione personalizzata, cucita tono su tono, con indicazione di posti e file, e installata su gradoni che garantiscono continuità visiva e acustica ottimale.

Realizziamo arredi e poltrone per teatri contemporanei e spazi multifunzionali, con un approccio sartoriale che unisce design, durabilità e comfort.
La sala è completata da tendaggi e sipario in tessuto tecnico, in tonalità coordinate alle poltrone, elementi che contribuiscono a creare un ambiente elegante, armonioso e acusticamente equilibrato.

Progetto

Teatro Borsoni

Luogo

Brescia

Prodotto

Poltrona K800X

Sedute LCF

315

Poltrona installata

K800X

La poltrona K800X, caratterizzata da un design minimale, è un prodotto entry-level della linea K800, sviluppata da LCF con l'obiettivo di offrire un prodotto con ottime qualità ergonomiche e costruttive. La sua ampia gamma di accessori la rende adatta a diversi contesti, come teatri, auditorium e sale conferenze, rendendola una soluzione versatile e adattabile a qualsiasi esigenza.
K800X, poltrona LCF