Skip links
soluzioni di Poltrone per studio televisivo

Studio televisivo RAI

Per un noto programma televisivo trasmesso negli studi RAI, LCF ha realizzato e fornito 414 poltrone modello K800 interamente personalizzate in tessuto nero, dotate di un sistema di montaggio e smontaggio rapido progettato ad hoc.

La soluzione tecnica sviluppata consente la massima flessibilità nella configurazione degli spazi, mantenendo elevati standard di comfort, sicurezza e durabilità.

Un intervento che dimostra come un partner qualificato possa offrire soluzioni di progettazione e realizzazione di poltrone per studio televisivo e spazi multifunzionali, in grado di coniugare design, funzionalità e attenzione alle esigenze tecniche di contesti dinamici e ad alta frequenza d’uso.

LCF è in grado di rispondere a necessità progettuali specifiche e di offrire servizi di assistenza, revisione e manutenzione, garantendo nel tempo efficienza e continuità d’uso delle sedute, anche in contesti complessi come gli studi televisivi.

Progetto

Studio televisivo RAI

Luogo

Roma

Prodotto

Poltrona K800

Sedute LCF

414

Poltrona installata

K800

K800 è una seduta base dal design lineare, sviluppata con l’obiettivo di proporre un prodotto entry-level con buone proprietà qualitative e ergonomiche. Il design minimale della k800, la rende perfetta e di facile adattabilità a diverse tipologie di contesti sia classici che moderni.
K800 gamba laterale, poltrona - LCF